BRAAttualità

Bra: nuova area giochi inclusiva in piazza Roma, al via i lavori

Intervento sostenuto da Lions Club e Banca di Cherasco

BRA – Sono partiti i lavori per la realizzazione della nuova area giochi nei giardini di piazza Roma, che andrà a sostituire le attuali attrezzature. In un’area di oltre 320 mq, verranno installati una giostra girevole, un’altalena ad amaca, due strutture a rotazione, un castello con scivoli e passerelle e un gioco di arrampicata, oltre a due molle esistenti che verranno ricollocate. Il tutto orientato all’inclusività, con possibilità di utilizzo da parte di tutti i piccoli frequentatori del parco, compresi i bambini disabili, e su apposita pavimentazione anti trauma.

L’intervento durerà circa un mese: durante i lavori i giochi in fase di sostituzione saranno recintati e non disponibili per l’utilizzo, con modifica anche dei percorsi pedonali interni alla piazza.
Il nuovo parco giochi di piazza Roma è sostenuto con il contributo della Fondazione Internazionale dei Lions Club LCIF insieme ai club del territorio (Lions Club Bra Host, Lions Club Bra del Roero, Leo Club) e della Banca di Credito cooperativo di Cherasco, oltre al finanziamento comunale. (em)

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button