More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Bra: modifiche temporanee alla viabilità in strada Falchetto, via Cuneo e viale Risorgimento

    spot_imgspot_img

    BRA – Nei prossimi giorni diversi vie di Bra saranno interessate da lavori. Così, fermo restando possibili rinvii dovuti al maltempo, per consentire questi interventi si procederà con alcune modifiche alla viabilità.

     

    A partire da lunedì 20 novembre 2023 e fino alla fine dei lavori viene così disposto il divieto di transito – con l’eccezione per i residenti – in due tratti di strada Falchetto: il primo interno all’abitato della frazione mentre il secondo si estende dall’incrocio con strada provinciale 294 di San Lorenzo allo svincolo con la tangenziale.

    Da lunedì 27 novembre si procederà invece all’asfaltatura di via Cuneo nel tratto compreso tra via Montello e corso IV Novembre, con l’introduzione di un senso unico alternato gestito da impianto semaforico e chiusura al transito veicolare degli incroci con via Montello e corso IV Novembre. Viene applicata la sospensione della circolazione per gli autoveicoli di massa complessiva superiore a 7,5 sulla direttrice via Cuneo – Roreto di Cherasco, che saranno dirottati sulla salita del Bergoglio.

    Sempre da lunedì 27 novembre verrà introdotto il divieto di transito nel tratto di viale Risorgimento che va da via GB Gandino a viale Costituzione per consentire un intervento della ditta Egea Acque. Contestualmente verrà riaperta al traffico via GB Gandino, ora chiusa al transito veicolare per i lavori di rifacimento delle conduttore di gas metano ad opera di 2iReteGas. Anche in questo caso il divieto non si applica ai residenti. (rb)

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio