ALBAAttualità

Bra: in distribuzione un depliant informativo dei servizi sanitari

BRA – Domenica 19 luglio 2020 è stato un giorno storico per la città di Bra e per tutto il territorio dell’Asl CN2. Proprio ieri, infatti, si è concluso il trasferimento dei servizi ospedalieri ancora attivi al “San Lazzaro” di Alba al nuovo ospedale di Verduno, che ha così iniziato ad operare a pieno regime.

In virtù di questo importantissimo passaggio, e alla luce dei molti servizi sanitari che rimarranno operativi nel Poliambulatorio di via Goito e soprattutto nella nascente “Casa della salute” di Bra, all’interno dei locali del vecchio ospedale “Santo Spirito”, il Comune ha deciso di utilizzare il vademecum predisposto dall’Azienda sanitaria per realizzare a proprie spese un depliant informativo che verrà distribuito a tutte le famiglie braidesi. Il documento vuole essere una piccola guida pratica in grado di aiutare le persone a orientarsi dopo le grandi novità introdotte in tema sanitario.

A occuparsi della distribuzione saranno i Comitati di quartiere e frazione della città, che provvederanno gratuitamente a consegnare un depliant a ciascuna delle famiglie residenti nelle rispettive zone di Bra. “Ai volontari dei Comitati di quartiere e di frazione va il nostro sentito ringraziamento”, commenta il sindaco Gianni Fogliato. Il loro è un ulteriore segnale di attenzione nei confronti dei braidesi”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button