BRADal Comune

Bra: in Consiglio i nuovi regolamenti dei musei e per la concessione dei contributi

La massima assemblea cittadina si riunirà lunedì 21 febbraio alle 18

Lunedì 21 febbraio 2022 tornerà a riunirsi il Consiglio comunale di Bra, convocato dal presidente Fabio Bailo per le ore 18. Nel corso della seduta l’assemblea sarà chiamata ad approvare, oltre che due delibere di natura urbanistica, il nuovo regolamento comunale dei musei civici nonché la nuova disciplina per la concessione di contributi e patrocini. Infine, verrà discusso un accordo di programma tra il Comune, la Regione e Rete Ferroviaria Italiana per la soppressione di tre passaggi a livello nel territorio comunale.

Sarà possibile seguire la seduta in diretta streaming e, successivamente, in differita, sul canale You Tube del Comune di Bra, collegandosi a questo link. (rb)

Si allega l’ordine del giorno dei lavori.

1. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO.

2. APPROVAZIONE VERBALI DELLE SEDUTE PRECEDENTI DAL N. 80 AL N. 101 DEL 23.12.2021.

3. ARTICOLO 3, LEGGE REGIONALE N. 16/2018. ARTICOLI 3 E 17, COMMA 12, LETT. H-BIS), L.R. N. 56/1977 – INDIVIDUAZIONE EDIFICIO DA RIQUALIFICARE ATTRAVERSO UN INTERVENTO EDILIZIO DI DEMOLIZIONE E SUCCESSIVA RICOSTRUZIONE DEI MANUFATTI ESISTENTI, CON INCREMENTO DELLA SUPERFICIE UTILE LORDA E DEI VOLUMI ESISTENTI. UBICAZIONE: VIA ISONZO ANGOLO VIA SAN GIOVANNI LONTANO.

4. APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO COMUNALE MUSEI CIVICI DEL COMUNE DI BRA ED ABROGAZIONE DEL VIGENTE “REGOLAMENTO DEL MUSEO CIVICO DI STORIA, ARTE, SCIENZE E ARCHEOLOGIA E. CRAVERI” DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 20/1970.

5. APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E PATROCINI ED ABROGAZIONE DEL VIGENTE “REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI” DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 71/1993.

6. ART. 31 LEGGE N. 448/1998 E S.M.I., TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETÀ NELLE AREE PEEP E RIMOZIONE DEI VINCOLI EX ARTICOLO 35 DELLA LEGGE N. 865/1971. AGGIORNAMENTO DELLE PROCEDURE DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 52/2013.

7. ACCORDO DI PROGRAMMA EX ARTICOLO 34 DEL D.LGS 267/2000 TRA REGIONE PIEMONTE, RFI SPA E COMUNE DI BRA RELATIVO ALLA SOPPRESSIONE DI N. 3 PASSAGGI A LIVELLO NEL TERRITORIO COMUNALE: COSTITUZIONE DEL DIRITTO DI USO PUBBLICO PER LE STRADE SOSTITUTIVE DI COLLEGAMEN

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button