Bra: gli auguri del sindaco Fogliato per il rientro a scuola

0
16

BRA – Il sindaco di Bra Gianni Fogliato manda i propri auguri a chi da domani giovedì 7 gennaio, ritornerà a scuola. E ne approfitta per fare una riflessione su questo momento delicato.

Alcuni importanti appuntamenti riguardano il mondo della scuola: nei prossimi giorni riprenderanno le lezioni in presenza anche per una parte degli studenti delle scuole medie e superiori, mentre sabato c’è la consueta giornata di “Porte Aperte” nelle scuole cittadine che si presentano ai futuri alunni.

Ringrazio i dirigenti, i docenti, tutto il personale scolastico e connesso, le famiglie e gli stessi ragazzi per l’impegno, la responsabilità e anche l’entusiasmo che metteranno nella ripartenza.

Invito tutti coloro che il prossimo anno inizieranno un nuovo ciclo di studi a partecipare alla giornata di “conoscenza” delle scuole che, data la situazione, si svolgerà con modalità on line secondo quanto previsto dalle varie scuole che anche per questa occasione hanno saputo “reinventarsi” un modo per “incontrare” davvero alunni e famiglie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui