BRACultura e Spettacoli

Bra e il Politeama aderiscono a “Facciamo luce sul teatro”

A un anno dall’ultimo spettacolo, il teatro braidese illumina l’esigenza di cultura e programmazione

Bra aderisce a “Facciamo luce sul teatro”, iniziativa promossa a livello nazionale da UNITA (Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo). Lunedì 22 febbraio 2021, dalle 19.30 alle 21.30 – in contemporanea con teatri di tutta Italia – le luci del Politeama Boglione si accenderanno, per richiamare l’attenzione sul settore dello spettacolo dal vivo fermo da ormai un anno.

“Facciamo luce sul teatro” sollecita il Governo a trovare soluzioni che possano garantire continuità e sostegno al comparto, programmando e rendendo pubblico un piano che porti il prima possibile a una riapertura in sicurezza di questi luoghi, veri motori della vita culturale e sociale di una comunità.

L’iniziativa di sostegno e vicinanza che si colloca in una data particolarmente significativa per la città di Bra: proprio il 22 febbraio dello scorso anno è andato in scena quello che sarebbe stato  l’ultimo appuntamento teatrale della stagione braidese prima del lockdown. (em)

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button