BRAAttualità

Bra: divieto di transito in via Umberto I e strada Gerbido

La prima chiude al traffico la mattina del 12 aprile, la seconda dal 6 al 9 in orario diurno

BRA – Modifiche temporanee alla viabilità in due strade della città. La prima riguarda strada Gerbido, nel tratto compreso tra via Cherasco e strada dei Molini, che rimarrà chiusa al traffico a partire da oggi, 6 aprile 2021, fino a venerdì 9 in orario diurno (dalle 8 alle 18) per consentire alla Tecnoedil di procedere alla realizzazione di alcuni allacciamenti alla rete fognaria.

Lunedì 12 aprile verranno invece vietate la sosta e la circolazione stradale in via Umberto I dalle 7 alle 12 per lo svolgimento di un trasloco. I residenti in via Umberto I, in caso di necessità ed urgenza e con le dovute cautele, potranno circolare solo per accedere a luoghi privati di sosta. In entrambi i casi le modifiche alla viabilità saranno indicate da apposita segnaletica, installata a cura della ditta esecutrice dei lavori. (rb)

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button