BRAAttualità

Bra: chiusi al pubblico i musei e la Biblioteca civica

  Rimane operativo il servizio di prestito su prenotazione

BRA – Dai 1 marzo 2021 il Piemonte torna ad essere “zona arancione”. Pertanto, come previsto dalla normativa nazionale e confermato dall’Ordinanza del Sindaco n° 13 del 1 marzo, a partire da quella data chiudono al pubblico tutti i musei di Bra e la Biblioteca civica. Sarà però consentito ricorrere al prestito su prenotazione di libri e volumi chiamando il numero 0172-413049 o scrivendo a biblioteca@comune.bra.cn.it, per poi recarsi nel cortile dello stabile di via Guala per il ritiro e la riconsegna, nel rispetto delle precauzioni imposte dalle norme anti-Covid. Escluso invece l’accesso ai locali.

Rimane sempre operativo il prestito dei libri in formato digitale. Per gli utenti già iscritti alla Biblioteca è sufficiente inoltrare via email la richiesta di accesso al servizio MLOL indicando nome, cognome, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica sul quale ricevere le credenziali di accesso, per poi attivare l’iscrizione cliccando sul link inserito nella mail inviata in automatico da MLOL. (rb)

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button