BRAAttualità

Bra: arriva la festa di Famiglia sei Granda

Oggi domenica 5 giugno a Bra, dopo due anni di rimandi forzati a causa della pandemia, “Famiglia sei Granda” ritorna in presenza celebrando con un po’ di giustificato ritardo la sua decima edizione. La grande festa diffusa della famiglia ideata dal Forum delle associazioni familiari della provincia di Cuneo, riparte con una giornata ricca di appuntamenti nel nome della “Carta F6G”, lo strumento pensato per dare la possibilità a chi lo desidera (soggetti sia pubblici che privati) di avanzare proposte, promozioni, agevolazioni, iniziative dedicate specificatamente alle famiglie con almeno un figlio minore.
La scelta di Bra come città teatro della manifestazione non è casuale, in quanto la città della Zizzola oltre ad essere stato uno dei Comuni più reattivi sul progetto “Carta F6G”, è stato sede nei giorni scorsi della firma di una importante convenzione anche con Cuneo, Saluzzo, Savigliano e Busca per sostenere lo strumento.
L’edizione 2022 di “Famiglia sei Granda” è organizzata in collaborazione con la Città di Bra e la Consulta comunale delle Famiglie. Per maggiori informazioni sulla giornata è possibile telefonare allo 0172/43.82.34, al 333/99.209.20, visitare il sito Internet www.forumfamigliecuneo.org.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com