BRAAttualità

Bra: appuntamenti animati nei giardini di piazza Roma

Ritornano le iniziative pomeridiane all’aperto dedicate ai più piccoli

BRA – Con l’arrivo della bella stagione riprendono le attività per famiglie nei giardini di piazza Roma, momento di allegria dedicato ai più piccoli da godersi all’aperto e in totale sicurezza. L’appuntamento si rinnova tutti i mercoledì e venerdì a partire dalle 17. Assai variegato il programma delle iniziative in programma: si va dai giochi all’aperto ai laboratori organizzati dalla Cooperativa Lunetica, dalle letture animate predisposte dalla Biblioteca civica “Giovanni Arpino” alle attività più disparate, in grado di soddisfare tutti i gusti.

Non solo: nel pomeriggio dell’ultimo sabato del mese verranno proposti grandi eventi per bambini e famiglie, a cominciare dalla presenza del Ludobus ad opera del Museo del giocattolo. Si comincia il 29 maggio 2021 alle 15, mentre la data successiva è per 26 giugno sempre alla stessa ora. E state sicuri che non mancheranno le sorprese, con il divertimento sempre garantito.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e non necessitano di prenotazione. Maggiori informazioni chiamando la Cooperativa Lunetica al numero 345-2518288 (Marco). (rb)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button