BRADal Comune

Bra: all’asta l’immobile comunale di via Vittorio Emanuele 204

Le offerte per lo stabile, nei pressi dell’ingresso delle “Maschili”, dovranno pervenire entro il 15 marzo

BRAÈ stato pubblicato questa mattina, mercoledì 17 febbraio 2021, sulla Gazzetta ufficiale il nuovo bando per la vendita all’asta dell’immobile di proprietà dell’Amministrazione cittadina sito in via Vittorio Emanuele 204. Si tratta dello stabile adiacente all’ingresso delle scuole primarie “Maschili”, che il Comune mette all’asta a partire da una base di 220000 euro.

La porzione di fabbricato da ristrutturare è collocatnel Centro storico e non è soggetta a vincolo. La destinazione dell’immobile è di tipo prevalentemente residenziale. L’edificio verrà venduto con la tecnica del pubblico incanto: le offerte dovranno giungere in busta chiusa e secondo le modalità previste dal bando entro le ore 12 del 15 marzo 2021. L’asta, con la relativa aggiudicazione, si svolgerà la mattina successiva.

Tutti i dettagli relativi all’immobile, al bando e alle modalità di presentazione delle offerte sono visibili sul sito internet del Comune, nella pagina dedicata al Portale appalti. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Patrimonio chiamando numeri 0172.438125 o 0172.438239, oppure scrivendo a patrimonio@comune.bra.cn.itoppure ancora all’indirizzo Pec comunebra@postecert.it. (rb)

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button