BRAScuola
In primo piano

Bra: ai Salesiani l’Estate Ragazzi riparte a settembre

Sulla scia dell’Estate Ragazzi 2021, che ha registrato una partecipazione numerosa ed entusiasta, all’Istituto salesiano “San Domenico Savio” di Bra si propone ore l’edizione settembrina. Non è una novità, dato che da anni viene realizzata. L’impostazione è simile a quella estiva: accoglienza animata, momenti formativi, gruppi di scambio, grandi giochi, possibilità di completare i compiti delle vacanze, ricreazione libera. Novità: una nuova storia, che fa da collante ai vari momenti, e in particolare le grandi Olimpiadi in sintonia con Tokyo 2021. Responsabili e animatori nella grande struttura di viale delle Rimembranze, sono quelli di sempre.

Destinatari: bambini/e e ragazzi/e in età dalla 3ª Elementare alla 3ª Media. Periodo: dal 30 agosto al 10 settembre con orario 8 – 16.30. Costi: 45 euro a settimana, mensa a parte con il singolo pasto a 5 euro (25 euro a settimana).

Ci si può iscrivere on line utilizzando il link https://app.grestbook.it/iscrizioni/oratorioritmochesale e se si ha bisogno di aiuto il video tutorial all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=Rny8-FPxhCI.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button