More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Bra: ad ottobre l’ultimo lavaggio del 2023 dei contenitori dei rifiuti

    spot_imgspot_img

    BRA – Con il mese di ottobre prende il via il terzo e ultimo servizio di pulizia dei contenitori dei rifiuti delle diverse utenze presenti sul territorio per il 2023. Si ricorda che quest’anno, per la prima volta, oltre ai bidoni per la raccolta dell’umido, vengono lavati anche i contenitori del vetro. In entrambi i casi, le operazioni di lavaggio riguardano solo i bidoni di grandi dimensioni carrellati in uso presso condomini e attività commerciali.

     

    Per i contenitori dell’umido, il servizio è rivolto a tutte le utenze condominiali e commerciali della ZONA A e della ZONA B e si svolgerà in concomitanza con il servizio di raccolta dell’umido, il martedì e il sabato nella zona A, il lunedì e il venerdì nella zona B, come indicato nei calendari di raccolta distribuiti alla cittadinanza. La pulizia dei contenitori del vetro si svolgerà invece nei sabati 14, 21 e 28 ottobre ed è rivolto a tutte le utenze condominiali dei quartieri Centro e Centro Storico (ZONA A) e a tutte le utenze commerciali della ZONA A e della ZONA B.

    Per usufruire del servizio occorre lasciare i contenitori esposti su strada dopo il passaggio del mezzo di raccolta e attendere le 13 per ritirarli all’interno. Nel file allegato il calendario degli interventi, con le rispettive vie di operatività. (rb)

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio