BRAAttualitàDal Comune

Bra: 1.300 euro di contributi comunali a chi rimuove amianto

Prosegue la politica di incentivi del Comune di Bra per la rimozione dell’amianto ancora presente in fabbricati ed edifici a uso civile, produttivo, commerciale, terziario e agricolo. L’anno scorso ha permesso di rimuovere quasi 12mila chilogrammi di materiale potenzialmente pericoloso, oltre 420mila tonnellate dall’istituzione del contributo comunale nel 2011.

Il contributo è confermato quest’anno fino a un massimo di 1.300 euro.Graduato sulla base dei diversi tipi di lavori, sarà erogato sino a disponibilità di bilancio. Lo smaltimento e la rimozione di eternit e simili dovranno avvenire rispettando le normative in materia e concludersi entro la data di presentazione delle domande di finanziamento.

C’è tempo fino al 31 dicembre e va utilizzato il modello pubblicato nella sezione “Servizi e Procedimenti/Ambiente” di www.comune.bra.cn.it, dove si possono leggere il bando e le informazioni utili per gli interessati. A disposizione anche l’ufficio  Ambiente comunale al numero telefonico 0172/43.82.94 o all’indirizzo email ambiente@comune.bra.cn.it.

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Apri chat