Borse di studio Lions ai migliori della Media braidese

Nei locali della Scuola Media “Piumati” il Lions Club “Bra del  Roero” ha consegnato le borse di studio a due alunne che hanno concluso la classe terza. Si tratta di Paola Myzyri, della III E della “Piumati”,  Istituto comprensivo Bra1, e di Fatema Nassiri, classe III A della “Dalla Chiesa”- Istituto comprensivo Bra 2. Erano presenti i genitori, gli insegnanti e alcune socie del Club.

La presidente Lorella Alessandria Rolfo si è complimentata con le due studentesse, asserendo che il Club ogni anno assegna questi premi  con l’intento di fare un investimento sulla cultura e sul nostro futuro, rappresentato da questi giovani volenterosi e capaci, che formeranno la parte più positiva della nostra società.

Hanno poi preso la parola gli insegnanti, per illustrare dettagliatamente i motivi che hanno determinato la scelta di queste due alunne, facendo riferimento sia agli ottimi risultati scolastici ottenuti sia alla loro personalità, al modo positivo di porsi verso i compagni di scuola e all’impegno profuso nel superare le difficoltà.

X