Dal CuneeseAttualità

Borgna ai dipendenti della Provincia: “Il vostro lavoro serve alla gente, siatene consapevoli”

Il Centro Incontri della Provincia ha ospitato mercoledì 8 giugno l’ultimo incontro del presidente della Provincia Federico Borgna con i dipendenti provinciali che hanno lavorato con lui per quasi otto anni, essendo stato eletto il 12 ottobre 2014. Al termine dell’assemblea organizzata dal Centro Ricreativo dell’ente per approvare il nuovo statuto e il programma delle attività future, il presidente Borgna ha preso la parola per fare un breve bilancio di fine mandato e ringraziare tutti i collaboratori.

“Un bilancio estremamente positivo, un’esperienza che avrei continuato volentieri se mi fosse stato possibile” – ha sottolineato Borgna che, riferendosi all’organizzazione dell’ente Provincia, ha anche aggiunto: “Questa è una macchina di eccellenza che funziona bene, sappiate che il vostro lavoro è importante e serve. Abbiate la consapevolezza di fare un lavoro che magari non si vede e non fa notizia (percorsi autorizzativi, verifiche ambientali, vigilanza, costruzione e manutenzione di strade o scuole…) ma che è essenziale per migliorare la qualità della vita quotidiana della gente. Questa consapevolezza portatevela dentro, non è scontato che sia così”.

Borgna ha poi rivolto un ringraziamento particolare a tutto lo staff che ha collaborato più direttamente con lui, ma anche ai diversi segretari generali che si sono succeduti, al nuovo qualificato gruppo di dirigenti e a tutti coloro che lavorano ogni giorno con dedizione nel proprio settore, fino agli addetti all’accoglienza nel palazzo di Cuneo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com