dal PiemonteAttualità

Bollo auto, in Piemonte il pagamento slitta al 15 luglio

La Giunta regionale ha prorogato al 15 luglio la scadenza del pagamento del bollo auto senza alcun aggravio per il contribuente.

La decisione è stata assunta dopo che nei giorni scorsi si sono verificati alcuni problemi tecnici che hanno impedito agli utenti di provvedere al pagamento.

“Una misura doverosa – sottolinea l’assessore ai Tributi, Andrea Tronzano – per permettere ai cittadini di regolare le posizioni nella dovuta tranquillità e naturalmente senza incorrere in sanzioni. Mi spiace per il disguido, in quanto questi malfunzionamenti tecnici incidono pesantemente sulla vita quotidiana dei cittadini. Il CSI, dietro mia richiesta, ha confermato di aver migliorato le prestazioni incrementando il personale dedicato che monitora costantemente il servizio”.

Nell’ultimo periodo il sistema ha ricevuto 337.000 pagamenti, il doppio di quelli dell’anno precedente, in quanto la Regione aveva posticipato al 30 giugno i pagamenti in scadenza nei mesi del lockdown.

Show More

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat