CHERASCOALBABRALANGHEROERO
In primo piano

La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 4 ottobre 2021

Ecco la prima pagina del numero 37 del Corriere di Alba Bra lunedì 4 ottobre. 

RIEVOCAZIONE E PALIO, Alba da spettacolo: Sotto la pioggia Borgo Moretta record, Terzo Palio in 4 anni:Terza vittoria in quattro anni. Il Borgo Moretta non fa sconti a nessuno e si aggiudica la prima edizione del Palio “in presenza” dopo il Covid. Un’edizione particolarmente animata, tra maltempo, incidenti e squalifiche.. LA PROTESTA: Fantino “ostacolato”, la vittoria assegnata al Var Come nel calcio, per assegnare la vittoria del Palio i giudici hanno dovuto fare ricorso al Var, visionando le immagini della gara. Furente il presidente del Borgo Moretta che temeva la squalifica: «Se ci toglievano la vittoria non avremmo più partecipato al Palio…».  L’INCIDENTE: Cade dall’asino, fantina all’ospedale: Attimi di paura durante la corsa del Palio. Nelle batterie di qualificazione il fantino del Borgo di San Martino, Carlotta Veglio, è caduta dall’asino. Subito soccorsa, è stata trasportata per accertamenti in ospedale. Fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze.

    • ALBA – Troppi studenti, arrivano i moduli abitativi – Troppi ragazzi iscritti al Liceo Artistico e la scuola non dispone di aule sufficienti. La soluzione? Quattro moduli abitativi, che saranno montati nel cortile della scuola.
    • BRA – Non è Caracas, polemica in consiglio:Dopo il video dell’assalto di un gruppo di teppisti ad un’auto – in cui si paragonava Bra a Caracas – si accende in Consiglio comunale il dibattito sul tema della sicurezza.
    • LANGHEIn Valle Belbo arriva il soccorso h24 : Passerà da 12 a 24 ore al giorno la copertura del servizio ambulanze con infermiere a bordo nel territorio della Valle Belbo. L’incremento comporterà l’assunzione di sei infermieri.
    • ROERO – Festa per la sottozona Barbera d’Alba:Sindaci, produttori e appassionati si sono dati appuntamento a Castellinaldo per celebrare l’ufficialità del riconoscimento di “Sottozona del Barbera d’Alba”.
    • Asl Cn2 verso l’80% di vaccinati: 120mila persone hanno ricevuto almeno la prima dose La percentuale più bassa nella fascia 30-39 anni
    • AT-CN: Tunnel o viadotto? «La galleria “costa” 180 milioni in più, ma i tempi sono più brevi e non si devasta il paesaggio»
    • Il Mercatino del Corriere: tutti gli annunci della settimana:
    • Giochi in famiglia: Puzzle, cruciverba, rebus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button