LANGA DEL BAROLOMonforte d'AlbaLANGHEEventi
In primo piano

Attraverso Festival: atteso gran finale a Monforte d’Alba con Lillo e i Vagabondi

Attraverso festival ha appena valicato lo striscione dell’ultimo chilometro. Ma prima dell’arrivederci al 2022, ci saranno ancora tantissimi appuntamenti per tutti i gusti. Molti di questi si terranno dalle nostre parti. Ma andiamo con ordine.

Martedì 31 agosto alle 21, i riflettori si accenderanno sul palco dei Giardini della Rocca a Bra per ospitare “Pojana e i suoi fratelli” con Andrea Pennacchi. Mercoledì 1° settembre, il festival si sposterà in piazza Arco di Belvedere a Cherasco, dove è attesa la lezione “Conversazione su Dante” con Alessandro Barbero. Giovedì 2 settembre, ci sarà un grande appuntamento di musica e comicità. Con “Lillo e i Vagabondi”. All’Auditorium Horszowski di Monforte alle ore 19 si potrà assistere al progetto “The Rock Show”. Grande appassionato di musica rock, oltre ad essere tra i fondatori di Latte e i suoi Derivati, e insieme a Greg del duo comico Lillo e Greg, l’artista romano con i Vagabondi, porta in scena uno spettacolo omaggio alla musica rock in chiave ironica, vero e proprio varietà musicale di musica, danza e comicità che ripercorre le grandi Hit del Rock arricchite dalle coreografie di Cristina Pensiero. Venerdì 3 settembre spazio a Moni Ovadia che porterà in piazza Arco di Belvedere a Cherasco lo spettacolo “Dante. Il coraggio di assumere il proprio destino. Lectura Dantis canto XXVI dell’Inferno con musiche dal vivo della tradizione greco-ottomana”. Il festival si chiuderà con un momento conviviale e culturale, grazie a Marco Giacosa e Chef Mendo (Fabio Mendolicchio) che proporranno il 4 settembre a Novello “Una Cena in Langhe inquiete”.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 333/43.75.342. Il calendario di Attraverso Festival proporrà nello stesso periodo tanti altri appuntamenti sulle colline astigiane e alessandrine. Tutta la programmazione, unitamente alle informazioni e alle modalità di prevendita sono disponibili sul sito su www.attraversofestival.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button