DoglianiLANGHELANGA DI DOGLIANIAttualità

Grazie al volontariato il paese di Dogliani ha una marcia in più

I Volontari sono, per Dogliani, un punto di forza: dall’aiuto con la campagna vaccinale, all’apertura della mostra “Lunetta11, Pietre Volanti” in Dogliani Castello, alle rassegne musicali e culturali nei mesi estivi 

Il Festival della TV e dei Nuovi Media – arrivato quest’anno alla 10° edizione, in programma dal 3 al 5 settembre 2021 – è parte integrante della vita del Volontario doglianese, e non solo.  
Siamo proprio qui, con il Festival della TV alle porte, a chiedervi – ancora una volta – se volete darci una mano. Siamo alla ricerca di aspiranti Volontari che abbiano due requisiti fondamentali: aver compiuto 18 anni ed essere muniti di Green Pass. 
Altre caratteristiche: buone capacità relazionali, tanta buona volontà, voglia di fare e di mettersi in gioco durante l’evento. Competenze extra? Buona resistenza alle condizioni atmosferiche – pioggia battente e sole scottante! 

 Iscrivetevi come volontari, indicando la vostra disponibilità: turismo@comune.dogliani.cn.it biblioteca.dogliani@gmail.com 
0173 70210

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button