ALBADal Comune
In primo piano

Noi per Alba esprime la propria solidarietà al vicesindaco Carlotta Boffa

ALBA – In merito al dibattito scatenatosi negli ultimi giorni sugli organi di informazione e sui social riguardo la situazione politica albese Noi per Alba – dichiara Maria L’Episcopo, capogruppo consigliare, anche a nome della collega Ylenia Cane – intende precisare quanto segue.
Noi per Alba conferma la lealtà al centrodestra di Alba e il sostegno al sindaco Bo ma rivendica la propria autonomia e il diritto di esprimere liberamente le proprie posizioni.
Noi per Alba rigetta le caricature di alcuni personaggi circa “tradimenti o manovre di palazzo”: Ylenia Cane era assente giustificata ai lavori del consiglio al pari dei consiglieri Fugaro e Sobrero e quindi non merita di essere – lei sola – annoverata tra i “reprobi”.
Noi per Alba esprime solidarietà e vicinanza al vicesindaco Carlotta Boffa, uno degli esponenti della giunta Bo al centro di non precisate manovre di palazzo.
Noi per Alba auspica un chiarimento per una nuova ripartenza positiva della maggioranza che governa la città e si augura che non prevalgano emotività e improbabili scenari.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button