ALBAAttualità

Alba: la “Navetta verde” riparte lunedì 31 maggio

ALBA – Lunedì 31 maggio riparte il servizio della Linea circolare urbana 6, la “Navetta verde” gratuita per la circonvallazione cittadina.

Circolerà dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.45, con passaggi ogni 15 minuti.

La linea, sospesa lo scorso marzo a causa delle restrizioni dettate dalle normative per l’emergenza Covid-19, prevede le seguenti fermate:

Stazione Fs, piazza Cristo Re, corso Italia, piazza San Paolo, corso Coppino, piazza Monsignor Grassi, corso Nino Bixio-Egea, corso Nino Bixio-Bocciofila, piazza Garibaldi, corso Matteotti.

A bordo permangono le norme generali di comportamento in vigore. In particolare, l’obbligo di scendere esclusivamente dalla porta posteriore, il rispetto della distanza sociale di almeno un metro alle fermate e sui mezzi, nonché l’obbligo di indossare la mascherina.

«In accordo con l’Agenzia della Mobilità Piemontese e l’azienda Bus Company – dichiara l’assessore a Mobilità e Trasporti Massimo Reggio –  può ripartire la linea 6. Stiamo lavorando con la Regione Piemonte per l’assestamento della linea Alba – Verduno che ha comportato alcune modifiche sulla nostra conurbazione».

Ulteriori informazioni sul sito www.grandabus.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button