BRAAttualità

Nonna Teresa di Bra compie 100 anni, dopo aver sconfitto il Covid

BRA – Ha compiuto 100 anni lo scorso 19 maggio e nel corso della sua vita ha visto accrescersi la sua famiglia diventando mamma e poi nonna di due nipoti e bisnonna di quattro pronipoti. La sua famiglia oggi è erede dei suoi ricordi dove si mescolano le emozioni di una vita intera: il lavoro della terra, la guerra, l’infanzia circondata da tante sorelle e fratelli e gli affetti.
Una vita dedicata al lavoro e alla famiglia, rimasta vedova nel 1976 Teresa Scarzello è diventata nonna a tempo pieno occupandosi dei suo adorati nipoti: Persona semplice e altruista ha combattuto e vinto tante battaglie, l’ultima delle quali contro il covid-19 e grazie al personale della Casa Residenza de I Glicini dove oggi è ospite,  è riuscita a tornare senza conseguenze alla normalità.

I migliori auguri per questo importante traguardo raggiunto in salute da parte del figlio Antonio, dalla nuora Mariuccia e da tutti i suoi nipoti e pronipoti, auguri ai quali si unisce anche tutta la Redazione del Corriere di Alba Bra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button