BRACultura e Spettacoli

Alla Biblioteca di Bra protagonista il circo

Nuovo appuntamento con “Nati per Leggere” martedì 1 giugno alle 17

Proseguono con successo, anche grazie agli spazi esterni offerti dal giardino della struttura, gli appuntamenti alla Biblioteca civica “Giovanni Arpino” di via Guala con “Nati per leggere Piemonte”, incontri di lettura dedicati ai bambini dai 3 ai 6 anni promossi dalla Regione e sostenuti dalla compagnia di San Paolo. Il prossimo incontro è fissato per martedì 1 giugno 2021 alle 17, quando i Cera una volta racconteranno l’arrivo del “Circo in città”. L’ultimo appuntamento in programma è per l’8 giugno, quando Elisa Dani racconterà “Un giardino nella testa”.

L’ingresso alle letture è gratuito, ma con prenotazione obbligatoria chiamando lo 0172-413049 o scrivendo all’indirizzo e-mail: biblioteca@comune.bra.cn.it. Gli incontri si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.

Si avviano a conclusione anche gli appuntamenti di “Io leggo per te”, laboratori rivolti a genitori, insegnanti ed educatori desiderosi di perfezionare le proprie capacità di lettura curati dall’attrice Elisa Dani. L’ultimo incontro è fissato per il 3 giugno dalle 17 alle 19. Anche in questo caso l’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria in Biblioteca. (rb)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button