BRACultura e Spettacoli

A Bra Elio ha chiuso la fortunata stagione 2018-2019 del teatro Politeama

La fortunata stagione 2018-2019 del civico teatro Politeama “Boglione” di Bra si è chiusa con “Opera buffa” di Elio, andato in scena mercoledì 27 e giovedì 28 marzo. Lo spettacolo ha suggellato un cartellone di grande successo che, pensato e costruito per pubblici diversi per età, formazione e aspettative, ha raccolto ampi consensi tanto che il teatro braidese ha fatto registrare per la stagione appena conclusa il nuovo record di abbonati.

Elio è stato l’irresistibile mattatore – narratore, baritono e comico – dello spettacolo-concerto “Opera Buffa. Il Flauto Magico e cento altre bagatelle”, accompagnato in scena dall’apprezzata soprano Laura Macrì e da un trio di formidabili musicisti (Gabriele Bellu al violino, Luigi Puxeddu al violoncello e Andrea Dindo al pianoforte).

Al termine dello spettacolo a farsi interpreti presso Elio e gli altri artisti dell’apprezzamento del pubblico cittadino sono stati alcuni amministratori comunali presenti (Gianni Fogliato, Fabio Bailo, Marina Isu, Evelina Gemma, Mariella Ambrogio).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button