BRAAttualità

Il centrodestra si spacca a Bra: Panero fa concorrenza a Genta

Riceviamo

e volentieri pubblichiamo.

“Migliorare Bra e la vita dei suoi cittadini”. È questo l’obiettivo che da sempre guida la mia attività politica e che è alla base della scelta di candidarmi a sindaco.

Il progetto che presenterò, incentrato sulla volontà di semplificare la vita dei cittadini, si baserà su di una nuova visione per la nostra Bra: una visione maturata negli anni con gli amici della lista civica “Bra Domani”, e che non avrà quale oggetto principale la critica di altri candidati e programmi, bensì l’efficace trasformazione della nostra realtà, da tempo in attesa di una vera svolta. Le problematiche irrisolte richiedono a gran voce nuovi schemi e nuove idee, che vi proporrò col massimo impegno e la più totale dedizione.

A sostenere la mia candidatura ci saranno moltissimi braidesi che con la loro competenza e voglia di impegnarsi saranno vera espressione della società civile, slegata da logiche di partito o da scelte imposte dall’alto. Tra costoro, ci saranno anche donne e uomini che, mettendo avanti a tutto il bene della città, hanno preso la coraggiosa decisione di dismettere la maglia dei partiti ai cui sono storicamente legati, con il fine di dare priorità assoluta a Bra e ai suoi cittadini. A tal riguardo, voglio ricordare in particolare Federico Dellarossa (già Forza Italia, ndr) e Paola Valvo (già referente Bra-Cherasco di Fratelli d’Italia, ndr), che hanno dato vita alla lista civica “Prima Bra”. A costoro si affiancheranno in questa coraggiosa e stimolante campagna anche le liste “Insieme per Panero”, guidata da Nicola Patria, e “Bra Domani”, guidata dall’amico Davide Tripodi. Un grande “Polo Civico” che contiamo di poter ampliare ancora, nelle prossime settimane.

Consapevoli delle complessità e delle insidie che ci attendono, ci apprestiamo ad affrontarle con passione e con la sincera aspirazione di scrivere, insieme, un nuovo ed entusiasmante capitolo della Storia di Bra.

Sergio Panero

candidato a sindaco di Bra per “Bra Domani”, “Prima Bra” e “Insieme per Panero”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button