Biraghi al fianco della «9 Miglia di Bra»

0
23

CAVALLERMAGGIORE  – Dopo il Giro d’Italia, Biraghi, una delle maggiori aziende di trasformazione casearia del Piemonte, torna a sostenere gli eventi sportivi e fornisce il suo contributo alla «9 Miglia di Bra»,  una delle più belle gare dell’intero panorama podistico piemontese che ha visto gareggiare nelle scorse edizioni oltre 600 atleti.

Organizzata dall’Atletica Avis Bra Gas in collaborazione con il Comune di Bra, questa importante corsa di 15,4 chilometri, valida per l’assegnazione del Trofeo “Natale Germanetti”, vede partecipare ogni anno grandi nomi dell’atletica nazionale e internazionale vantando una tradizione ultraventennale.

 

Biraghi, alla fine del percorso, fornirà agli atleti i Biraghini Snack, un alimento naturale fonte di energia e di leggerezza utile per l’alimentazione degli sportivi. L’azienda cuneese, inoltre, sarà presente con il proprio furgone personalizzato dove si potranno assaggiare e acquistare a un prezzo promozionale i Biraghini Snack.

 

«Questa competizione ci consente ancora una volta di sostenere le manifestazioni sportive e il nostro territorio – dichiara  Gabriele Bolle, Direttore Marketing della Biraghi SpA –.  Siamo felici di essere al fianco di un evento sportivo come questo. Biraghi, da sempre vicina al mondo dello sport, si fa ancora una volta portavoce di uno stile di vita sano e più consapevole, caratterizzato da una corretta e bilanciata alimentazione».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui