Biblioteca di Alba: Dario Apicella legge “Il nido dei libri!”

Biblioteca di Alba: Dario Apicella legge “Il nido dei libri!”

ALBA –  La Biblioteca civica di Alba ha in programma martedì 4 febbraio 2020, alle ore 17, il laboratorio di lettura intitolato “Il nido dei libri!”.

Dario Apicella racconterà tante storie, ad alta e a bassa voce, abbinandole a storie cantate per avvicinare i più piccoli con allegria ai libri, alle illustrazioni ed ai suoni. L’età consigliata è 1-3 anni.

Apicella è narratore, attore e animatore culturale. Frequenta la Scuola di recitazione del teatro Stabile di Genova. In teatro lavora con Pino Petruzzelli ed è autore e interprete di narrazioni e spettacoli per bambini, ragazzi e adulti. Si occupa di promozione alla lettura e storytelling. Conduce laboratori teatrali e di lettura ad alta voce per bambini, ragazzi e adulti. È tra i formatori di volontari accreditati dal programma nazionale Nati per Leggere ed è autore di libri e canzoni per l’infanzia.

La partecipazione alla lettura è gratuita ma è obbligatoria la prenotazione.

Il ciclo “Una storia tira l’altra…” fa parte del progetto Nati per Leggere Piemonte, sostenuto dalla Compagnia di San Paolo nell’ambito del programma ZeroSei.

 

Per informazioni e prenotazioni:

Biblioteca civica Giovanni Ferrero

Via Vittorio Emanuele II, 19 – 12051 ALBA CN

Tel. 0173.292.468

prestito@comune.alba.cn.it

www.comune.alba.cn.it www.natiperleggere.it

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by