Biblioteca civica cerca giovani lettori che diventino protagonisti

0
223

La Biblioteca civica “Giovanni Arpino” di via Guala n. 45 a Bra ricerca giovani lettori – “young adult” per gli esperti del settore – di età compresa tra i 13 e 20 anni, per intraprendere un avventuroso e stimolante percorso di promozione della lettura.

Il gruppo di ragazzi sarà coinvolto in progetti legati al mondo dei libri, attraverso incontri con gli autori, creazione di gruppi di lettura, partecipazione a concorsi a tema letterario sui social network, scelta di nuovi volumi e allestimento di nuovi punti di bookcrossing, per scoprire, condividere e far crescere la propria passione e il proprio talento, in un contesto divertente e aggregativo.

Gli “Young Adult” di Bra saranno anche protagonisti della nascita di una sezione dedicata all’interno della biblioteca civica “Giovanni Arpino”, con scaffali tematici, una vasta proposta di titoli di riferimento e uno spazio dedicato.

Chi vuole partecipare al progetto, aperto a tutti e gratuito, può mettersi in contatto con la biblioteca chiamando il numero 0172/41.30.49 o scrivendo a biblioteca@comune.bra.cn.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui