Dal CuneeseAttualità

Bersaglieri: Cirio, Raduno Nazionale scalda i nostri cuori

Il 69esimo Raduno Nazionale dei Bersaglieri “sta rinverdendo il legame tra la nostra regione e questo glorioso corpo dell’Esercito”.

Così il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, a Cuneo per la sfilata dei fanti piumati.

“È una giornata che fa scaldare i nostri cuori, perché ci vede di nuovo insieme, uniti nel segno dei nostri valori – sottolinea il governatore piemontese -. La nostra regione sta vivendo un momento di grande centralità: si è appena concluso l’Eurovision, c’è il Salone del Libro, e si è appena concluso il Comitato dei ministri degli Esteri. Qui a Cuneo, dopo l’arrivo del Giro d’Italia, il nostro cuore batte per i bersaglieri. Grazie per questi giorni meravigliosi, grazie per il supporto in questi due anni terribili: i bersaglieri sono stati un supporto imprescindibile e se abbiamo superato il traguardo dei 10 milioni di vaccini è anche grazie a loro”.
“Grazie per quello che fate per il nostro Paese, – aggiunge Cirio – perché dimostra sempre di più che la difesa è fondamentale per garantire la pace. Il Piemonte è orgoglioso, perché dove c’è una divisa dello Stato c’è il bene, dove c’è il Tricolore sta il bene”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com