Benvenuto autunno: La Residenza Montepulciano di Bra festeggia la fine dell’estate

0
76

BRA –  È tempo di salutare l’estate anche all’Rsa “Residenza Montepulciano” di Bra: la struttura, gestita da Sereni Orizzonti, ha festeggiato l’arrivo dell’autunno, organizzando una festa di fine estate, che ha intrattenuto gli ospiti con musica e un goloso buffet di dolci. L’iniziativa, pensata dal servizio educativo della struttura, in collaborazione con gli operatori e la direzione, ha riscontrato grande entusiasmo da parte di tutti, ospiti, parenti e volontari dell’Associazione Insieme.

 

Per l’occasione è stata ideata, in collaborazione con un laboratorio di pasticceria del territorio, una lezione di cucina per allestire la merenda da offrire poi a tutti gli invitati: ospiti e operatori si sono cimentati così nella preparazione di dolci, in particolare della crema alla ricotta per riempire cannoli freschi, tutto accompagnato da musica e karaoke.

«Un affettuoso grazie a tutto il personale, amici, parenti e ai volontari dell’Associazione Insieme che giorno per giorno si dedicano con disponibilità e attenzione a creare e mantenere un ambiente sereno, familiare e caldo, sentendo propria la struttura così come la mission che quotidianamente proviamo a portare avanti» – ha dichiarato il direttore della struttura Angelo Antonio Alvaro.

L’Rsa “Residenza Montepulciano” di Bra può ospitare anziani con diversi gradi di autosufficienza ed è gestita da Sereni Orizzonti, uno dei primi tre gruppi a livello nazionale che opera nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali, con circa 80 Rsa e più di 5mila posti letto in Italia e all’estero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui