LANGHEBASSA LANGATreisoDal Comune

Bellissimo pomeriggio nella scuola dell’infanzia e primaria di Treiso.

TREISO –  L’artista Ivano Chiavarino con il Sindaco e l’Amministrazione comunale hanno fatto visita ai bimbi della Scuola. Ivano, ha voluto donare alla scuola una sua opera, dal titolo “Euforia”.. proprio per rimarcare quel legame che si era creato tra i bimbi e la sua “arte” durante la mostra!!!
I bambini hanno apprezzato molto e in cambio hanno realizzato anche loro delle belle opere donate all’artista!
Durante la visita, il Sindaco e la Vice Sindaco Elena Marcarino hanno consegnato a ciascun bimbo/a la propria tesserina personalizzata della Biblioteca Civica di Treiso da poco rimodernata!!

L’obiettivo è di sensibilizzare i più piccoli all’ambiente della Biblioteca, cosicché possano utilizzarlo con i propri genitori/nonni ecc…
Ci hanno promesso che saranno fruitori importanti di questo spazio!!!

Lo speriamo di cuore!! E speriamo di cuore che i loro genitori li accompagnino perché, come cita la frase posta sulla tesserina, “un bambino che legge, sarà un adulto che pensa”‼️‼️. Quanta verità

L’Amministrazione comunale ringrazia di cuore le insegnanti e il Dirigente Scolastico Prof. Rocca (presente insieme a noi oggi per questo bellissimo momento) per la fattiva collaborazione tra le nostre istituzioni!! La sana e seria collaborazione, paga sempre!!!

Lunedì 20 dicembre con i Sindaci di Trezzo Tinella Alberto Cerrino e di Barbaresco Mario Zoppi porteremo gli auguri di Natale ai bimbi!!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button