ALBABasketSPORT

Basket Under 15: A Rivoli si chiude il campionato dell’Olimpo, dopo una buona seconda fase!

Nel campionato Under 15, l’Olimpo Basket chiude la propria stagione giocando a viso aperto, ma senza trovare il colpo in trasferta a Rivoli.

Le sfida è molto equilibrata nei primi dieci minuti, con la squadra di casa (il Conte Verde Rivoli) che dapprima prova a scappare e poi viene recuperata dall’Olimpo Basket. Le due squadre finiscono così in parità il primo parziale: 13-13. Nella seconda frazione di gioco Conte Verde Basket tenta l’allungo piazzando un parziale di 17-9 che porta le due squadre negli spogliatoi sul risultato di 30-22.

Dopo la pausa lunga, Alba vuole ricucire e prova a rifarsi sotto. Rivoli tuttavia frena gli assalti e gestisce il punteggio, portandosi sul 46-33 a fine del terzo periodo.

Nell’ultima frazione i padroni di casa mettono fine alle speranze di rimonta dei bianco-rossi allungando ulteriormente e la gara si chiude sul 61-41.

Si conclude così la stagione 2021/2022 degli U15 dell’Olimpo Basket Alba, che dopo una prima fase sofferta, hanno invece dimostrato di poter essere competitivi nella seconda parte di campionato in cui sono arrivate anche diverse vittorie! Appuntamento all’anno prossimo!

Tommaso Bongiovanni

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com