Basket Serie C Silver: vittoria casalinga per l’Abet contro il Saluzzo

0
21

Terza giornata del campionato di C Silver e seconda partita in casa. Dopo la battuta d’arresto della giornata precedente in trasferta a Pinerolo l’avvio di gara è stato importante.
Cagliero riesce a impattare nella gara portando buona energia sul gruppo squadra. Il gioco interno è stato cercato con buona frequenza e la produttività è stata crescente per tutta la gara. Tutti i giocatori sono stati utilizzati nell’arco dei 40 minuti, offensivamente e difensivamente ognuno ha portato il proprio contributo.
Un buon segnale è sicuramente il fatto che tutti i giocatori sono andati a referto.
Non è mai semplice imporre il proprio gioco nel campo di casa con un avversario imprevedibile come Saluzzo, questa partita sarà l’inizio di un percorso di consapevolezza che vedrà i nostri giocatori impegnati in due trasferte consecutive – il commento di coach Siragusa”.

Prossima partita in trasferta contro Tam Tam domenica sera alle ore 21:15, PalaBallin – Torino.

BT71 Abet Bra: Ferrero 3, Cagliero 17, Riccardi 4, Eirale 3, Stetco 4, Caldarone 2, Gramaglia 12, Negro 5, Cortese 22, Mattis 7, Corvalan 15. All. Siragusa, Ass. Barberis, E. Sanino
Saluzzo: Cavatorta 15, Grosso O. 6, Supertino 7, Bulai 5, Grosso L. 15, Bernabei 8, Gullino, Vanzetti 3, Grozzani 4, Re 4. All. Perlo, ass. Spinella

 

Ufficio Stampa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui