ALBABasketSPORT
In primo piano

Basket Serie B: Domenica impegno di Supercoppa per la S. Bernardo Abet

Il primo match ufficiale è sempre più vicino. Domenica alle ore 18:00 al Pala 958 la S. Bernardo Abet inizia la propria stagione con la Supercoppa di Serie B, affrontando la Robur et Fides Varese.

Dopo le due amichevoli con avversarie di categoria superiore, la formazione di coach Jacomuzzi si troverà ad una prova del nove, contro un’avversaria che poi ritroverà anche in campionato.

I buoni segnali sicuramente nelle due uscite di sabato e lunedì con Casale e Cantù ci sono stati, si è vista una squadra che ha lottato su ogni pallone ed ha giocato a viso aperto. Ora è tempo di confermarli e di confermarsi per questo primo turno di Coppa. La competizione è ad eliminazione diretta, pertanto solo chi vince guadagnerà il diritto di disputare il turno successivo.

Intanto si parte da qui, da domenica con Langhe Roero Basketball-Robur e Fides Varese.

Si può acquistare il biglietto in prevendita su Liveticket QUI.

Si ricorda che l’accesso al Palasport è riservato esclusivamente alle persone in possesso di una delle certificazioni verdi (green pass) COVID-19 e gli spettatori potranno assistere alla manifestazione unicamente dai posti loro assegnati ed è obbligatorio l’uso della mascherina.

Appuntamento, poi al Pala 958 alle 18:00 per la sfida che darà il via al campionato di Serie B.

Ufficio Stampa Langhe Roero Basketball

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button