Basket playoff per la promo: oggi è il giorno di gara 1 per l’Abet contro Venaria

0
5

BRA – Dopo una buona stagione regolare chiusa con 13 vittorie e 7 sconfitte, raggiungendo i playoff come da obiettivo prefissato ad inizio stagione, domenica sera la squadra di Promozione di coach Sanino scenderà in campo per giocarsi gara 1 di semifinale playoff contro Venaria.

Dopo aver conquistato il quarto posto del girone B, il team braidese si presenta con il morale alto desiderosa di giocarsi ogni gara della serie.
Durante il cammino l’Abet ha avuto momenti di difficoltà che non gli ha permesso di allenarsi con continuità ma, il cuore e l’unità di gruppo, ha soppesato e aggirato ogni ostacolo, trovando in ogni partita protagonisti diversi.
Ora arriva il difficile; Venaria arrivata prima nel girone D, è una squadra ostica e talentuosa che difende forte e che sicuramente vorrà mantenere il fattore campo.
Squadra molto simile alla nostra, nessun realizzatore di spicco, ma capaci anche loro di trovare artefici nuovi in ogni gara.


“Sarà dura
– commenta coach Sanino – ci presentiamo a gara 1 convinti e fiduciosi che possiamo disputare una buona serie combattendo e mettendo tanto cuore in campo. Questa sarà la chiave; chi giocherà con più desiderio porterà a casa la vittoria. Dobbiamo uscire dal campo senza il rimpianto di non aver dato il massimo.”


Il calendario della serie:

Gara 1: domenica 16 aprile in trasferta a Venaria ore 21:15
Gara 2: venerdì 21 aprile al Palazzetto di Bra ore 21:15
Eventuale Gara 3: Domenica 30 aprile in trasferta a Venaria ore 21:15

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui