ALBABasketSPORT

Basket-l’Under 13 dell’Olimpo Alba scende in campo: miglioramenti netti, nonostante la sconfitta

Finalmente riecco in campo l’Under 13! Pur tra mille difficoltà anche la squadra più verde del settore giovanile è tornata sul parquet.

Si è giocato in trasferta il recupero della sfida con Farigliano. L’Olimpo Basket ci prova con buone idee, ma nel primo tempo non è mai in partita, complice un giocatore avversario che imperversa in area. A metà gara il 38-20 sorride infatti ai padroni di casa. Nel secondo tempo invece i biancorossi difendono con più energia e trovano anche la via del canestro con costanza. Arriva una sconfitta per 63-49, ma si inizia a vedere qualche bell’azione offensiva. Soprattutto, però, dal punto di vista tecnico i miglioramenti individuali sono netti rispetto a inizio stagione.

Per fortuna ora di continua a giocare con un ricco calendario, nel prossimo weekend i ragazzi dei coaches Alfero e Jacomuzzi disputeranno ben due partite, sabato al Pala 958 contro Mondovì (15:00) e domenica al Pala Langhe il ritorno con Farigliano (11:00)

Pall. Farigliano – Olimpo Alba 63/49 (19/11, 38/20, 54/35)

Bartocci 5, Battaglio 2, Giachino 8, Taricco, Prandi 9, Careglio, Voghera 12, Osson 10, Morando 1, Esposito 2. Allenatori Alfero, Jacomuzzi

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button