More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Basket: Grande successo per il Torneo Langhe Roero 2024

    spot_imgspot_img

    ALBA – Una nuova edizione da record del torneo si conclude col bagno di folla nei rispettivi palazzetti che hanno ospitato le premiazioni delle 3 categorie: Alba, Farigliano e Cherasco!

    Nello scorso weekend (da venerdì a domenica) è andata in scena la terza edizione delle manifestazione che coinvolto oltre 400 atleti e allenatori di ben 30 squadre arrivate sul territorio da tutta Italia. Gli otto Comuni di Alba, Carrù, Cherasco, Corneliano d’Alba, Dogliani, Farigliano, La Morra e Guarene hanno accolto oltre un migliaio di persone tra atleti, allenatori famiglie ed accompagnatori. Il torneo ha visto protagonisti gli U13 maschili, e gli Esordienti maschili e femminili.

    Sono stati tre giorni intensi con tantissime partite, gioco e divertimento per tutte le bambine e i bambini coinvolti!

    A curare l’evento sono state le due società organizzatrici Olimpo Basket Alba e Pallacanestro Farigliano, sotto la sapiente guida di Franco Zimbardi. Ed a partecipare sono state squadre davvero da tutta Italia, da Bergamo a Roma, da Portogruaro (Veneto) a Forlì 8Emilia Romagna), ed ancora da Pegli (Liguria) a Torino.

    L’evento è stato un grande successo per partecipazione ed entusiasmo ed ha battuto un nuovo record di atleti coinvolti.

    A chiudere la tre giorni sono state, come detto, le premiazioni (Under 13 a Farigliano, Esordienti maschile ad Alba ed Esordienti femminili a Cherasco). Tra grandi sorrisi, applausi e in un clima di festa sono partiti i titoli di coda sull’edizione del 2024 e l’appuntamento per tutti è per i 2025!

    Pietro Battaglia

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio