ALBABasketSPORT

Basket: Franco Zimbardi è il nuovo diretto sportivo dell’Olimpo

Si rinforza la struttura operativa dell’Olimpo Basket, con Franco Zimbardi che dalla stagione 2022-23 ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo biancorosso.

Dopo le esperienze in PMS e in Fip, è arrivato ad Alba nel 2017 e da allora ha ricoperto il ruolo di Responsabile Minibasket fino allo scorso anno, ma ha sempre collaborato anche con il Settore Giovanile. Dalla prossima stagione andrà ad assumere un nuovo ruolo, che aggiunge una importante figura operativa all’interno dello scacchiere del club.

A spiegare quello che sarà il suo incarico è direttamente Franco Zimbardi: “Ci tengo in primo luogo a ringraziare la Società per il nuovo incarico affidatomi. Come direttore sportivo Olimpo, ruolo non presente in passato, mi occuperò di coordinare in maniera organica la programmazione della Società, dal Minibasket al Settore Giovanile, collaborando strettamente con i rispettivi responsabili tecnici e con tutto lo staff.

Il mio compito all’interno di Olimpo sarà di supervisione e di amministrazione dell’attività. L’obbiettivo condiviso da tutto lo staff e dalla dirigenza Olimpo, LRB e Campus (che opereranno in stretta connessione), è che ognuno degli atleti e delle atlete abbia la possibilità di giocare, migliorare, divertirsi e crescere.

Farò del mio meglio per contribuire a raggiungere questo obbiettivo”.

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com