BRABasketSPORT

Basket: Bella vittoria e terzo posto raggiunto nella Final Four U19 per l’Abet Bra

Partita dai due volti con i primi due quarti a favore dell’Iscot con i nostri ragazzi poco reattivi.
Nel terzo quarto la svolta: i biancoblu prendono coraggio e con una difesa a zona limitano gli attacchi avversari e trovano il canestro con più facilità. Nel quarto periodo si allunga il vantaggio e i ragazzi di coach Sanino chiudono meritatamente la partita. “Bene tutti a conclusione di una stagione bellissima – commenta Ettore Sanino – Grazie a questi fantastici ragazzi”.

Cala così il sipario sulla stagione di questo gruppo giovanile. Chiuderlo così è un’enorme soddisfazione soprattutto per i 2002 che alla sirena sono diventati ufficialmente senior, finendo il percorso giovanile. “Per questo ci sentiamo di ringraziarli, soprattutto loro, per aver creduto in noi, permettendoci di accompagnarli in questa favolosa avventura. Vederli alzare la coppa, ci riempie di gioia – aggiungono i dirigenti Basket Team 71 Abet Bra – complimenti infine a coach Sanino per aver fatto crescere e maturare i ragazzi dal punto di vista sportivo e umano”.

Abet Basket Bra – Iscot Franzin Val Noce 73-60
(12-19, 16-18, 19-10, 26-13)
Abet Basket Bra: Allocco, Gotta, Oberto, Stetco 26, Fosca, Riccardi 7, Baglio 2, Briganti, Patria 8, Baldo 24,Tabi 2, Argiro’ 4. All. Sanino

Abet Basket Bra

Ufficio Stampa

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com