More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Bar mal frequentato ad Asti: il Questore lo chiude

    spot_imgspot_img

    ASTI – A seguito di un provvedimento emesso dal Questore di Asti, si rende nota la chiusura di un bar situato in centro città.
    Tale misura si è resa necessaria dopo numerosi controlli effettuati dalla dalle Volanti e dalla Divisione Polizia Amministrativa di Asti, dai quali è emerso che il locale in questione rappresentava un abituale punto di ritrovo per persone con pregiudizi di polizia e considerate pericolose.
    Tutto ciò evidenzia come tale locale rappresenti un pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini. La chiusura del bar è stata disposta ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (TULPS), che attribuisce tale potere all’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza. Il provvedimento di chiusura è stato adottato con l’obiettivo di tutelare l’ordine e la sicurezza della comunità, prevenendo ulteriori episodi di criminalità e ristabilendo un clima di serenità tra i cittadini.
    Le autorità continueranno a monitorare attentamente la situazione e a intraprendere tutte le azioni necessarie per mantenere elevati livelli di sicurezza nella città di Asti.
    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio