Bando per la selezione di Volontari del Servizio Civile presso l’Ospedale di Verduno e Case della Salute di Alba e Bra

0
231

VERDUNO – Riparte in ASL CN2 un bando per prestare il Servizio Civile presso l’Asl CN2 con scadenza per presentare la domanda: 26 Gennaio 2022 ore 14.00.

Lo scorso 14 dicembre è stato pubblicato il Bando per la selezione degli operatori volontari, con scadenza,  per presentare la domanda: ore 14.00 del 26 gennaio 2022.

Sul sito della Provincia di Cuneo sono pubblicati: l’elenco dei progetti, i progetti originali completi, la scheda di sintesi dei progetti stessi e le modalità per la presentazione della domanda

Ò https://www.provincia.cuneo.it/servizio-civile/bando-2021/progetti-2021

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it .

L’accesso alla piattaforma è possibile:

  • solo attraverso SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) per i cittadini italiani residenti in Italia

oppure, all’estero

  • con le credenziali fornite dal Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale per i cittadini di Paesi appartenenti all’Unione europea e gli stranieri regolarmente soggiornanti in Italia.

Le persone che, per compilare la domanda hanno bisogno di aiuto, potranno rivolgersi direttamente al settore Servizio Civile della Provincia di Cuneo o agli sportelli di Informagiovani presenti sul territorio per prenotare una eventuale consulenza individuale.

E’ possibile scegliere, tra i progetti proposti dalla Provincia di Cuneo, nel Settore Assistenza, quello dell’ASLCN2 intitolato: “Ben arrivato! Come posso esserle utile?”

Prevede 3 posti disponibili + 1 riservato a giovani in possesso di un titolo di studio non superiore al diploma di scuola secondaria inferiore da attestare con Autocertificazione ai sensi degli artt.46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000.

Per approfondire il progetto della nostra ASL: leggere la  “scheda sintetica speficica

 

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto del Servizio Civile Universale.

Successivamente all’invio della domanda i candidati saranno convocati per un colloquio.

ASPETTIAMO LE VOSTRE CANDIDATURE !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui