More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Bandiera arancione: a Castagnole Lanze un contest cotografico

    spot_imgspot_img

    Il Touring Club Italiano, in collaborazione con l’Associazione dei Paesi Bandiera Arancione, organizzerà un contest fotografico per incentivare la conoscenza e la visita nei borghi Bandiera Arancione.

    Touring, attraverso una campagna di comunicazione ad hoc, inviterà quindi a visitare almeno due comuni Bandiera Arancione diversi nei mesi di luglio e agosto e a mandare foto dei borghi visitati. Nel mese di settembre, una giuria decreterà le foto più belle e i vincitori riceveranno come premio un soggiorno in un altro Comune Bandiera Arancione, da fare nel periodo tra il 14 ottobre 2024 e il 31 marzo 2025.

    E’ necessario pertanto individuare sul territorio comunale strutture potenzialmente interessate e che possano offrire un soggiorno (pernottamento + prima colazione) del valore indicato nell’allegato (circa 100 euro).

    La struttura che aderirà verrà inserita (con nome ed eventuale link al sito web) nella pagina dedicata al contest sul sito touringclub.it (6 milioni di visualizzazioni uniche all’anno) e potrà essere inserita in altre azioni di comunicazione (online e/o offline, ad esempio canali social, comunicati stampa ecc..) realizzate per promuovere il contest.

    Invitiamo pertanto le strutture ricettive interessate a compilare l’allegato A_SCHEDA ADESIONE OPERATORE CONTEST FOTOGRAFICO BANDIERE ARANCIONI e a mandarla all’indirizzo bandiere.arancioni@touringclub.it e per conoscenza al comune all’indirizzo segreteria@castagnoledellelanze.net entro giovedì 30 maggio.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio