BRACalcioSPORT

Banca di Cherasco main sponsor A.C. Bra per l’anno 2020/2021

BRA –  Il rapporto di sinergia e sostegno tra Banca di Cherasco e A.C. Bra continuerà anche per l’anno sportivo 2020/2021. La scorsa settimana si sono riuniti Danilo Rivoira, Responsabile dell’Area Commerciale, Mario Gazzera, Direttore della filiale di Bra Ag. 3, e Giacomo Germanetti, Presidente dell’A.C. Bra, per inaugurare la nuova copertura del campo sintetico allo Stadio Attilio Bravi.

Sono circa 150 i metri di striscioni realizzati, su richiesta dell’A.C. Bra, dalla ditta Ferrero & Salomone grazie al contributo di Banca di Cherasco.

Il Bra Calcio ha oltre 350 tesserati ed ha ospitato a fine agosto 2019, il V Trofeo Banca di Cherasco, triangolare tra A.C. Bra, ASD Cheraschese 1904 e ASD Roretese.

“La sinergia con l’A.C. Bra rispecchia l’importanza che Banca di Cherasco dà allo sport come tassello fondamentale per lo sviluppo del territorio locale.” dichiara il Responsabile dell’Area Commerciale, Danilo Rivoira. “Sono ormai molti anni che questa partnership va avanti e siamo orgogliosi di poter continuare a supportare questa realtà capace di coinvolgere i giovani e le loro famiglie. Siamo convinti che lo sport sia in grado di creare unione e di stimolare il perseguimento di obiettivi sempre più alti e per questo il suo ruolo per il nostro territorio non sia soltanto culturale ma anche sociale.”

Il posizionamento degli striscioni non è altro che l’elemento di conferma del grande rapporto che stringe la Banca di Cherasco e il Bra calcio. Un rapporto che dura da tempo e che suggella due realtà del nostro territorio: noi dal punto di vista sportivo e Banca di Cherasco per quanto riguarda gli istituzionali di credito della zona. Siamo contenti che questo rapporto di collaborazione possa proseguire anche per l’anno 2020/2021” spiega Giacomo Germanetti, Presidente dell’A.C. Bra.

Show More

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat