More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Banca d’Alba con i giovani dei Titans

    spot_imgspot_img

    Alba Cheer annuncia che anche nella stagione 23-24 Banca d’Alba sarà al fianco degli atleti, con particolare riferimento a quelli del settore giovanile, supportando l’attività del sodalizio.

     

    E’ da ormai diversi anni che Banca d’Alba sostiene i programmi dei team di Alba Cheer con un contributo grazie al quale è possibile dotare i giovani atleti di quanto necessario per allenamenti e trasferte, come le sempre originali t-shirt, che ormai rappresentano un’icona dei Titans.

    In occasione delle trasferte di questa stagione sarà realizzata proprio una nuova t-shirt speciale chiamata “competition day t-shirt”, che atleti e allenatori indosseranno nel pre e post gara. Grazie al supporto di Banca d’Alba sarà possibile offrirla a tutti i partecipanti, che avranno così modo di veicolare l’intervento di un’importante realtà sempre attenta alle esigenze del territorio.

    Il logo di Banca d’Alba sarà inoltre presente sull’abbigliamento utilizzato durante i regolari allenamenti da agonisti e non agonisti, una realizzazione che conta una tiratura di più di 800 pezzi, oltre che nel monitor all’ingresso della Palestra Titans, un luogo di forte presenza e passaggio

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio