ALBAAltri SportSPORT

Banca d’Alba al fianco dei giovani di Alba Cheer

ALBA – Alba Cheer annuncia di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con Banca d’Alba al fine di ottenere un contributo per la realizzazione delle t-shirt a favore del settore giovanile per la stagione sportiva 2022/2023.

E’ ormai dalla stagione 2018/19 che Banca d’Alba accompagna i team di Alba Cheer in una reciproca affermazione di quelli che sono i valori condivisi e propri del territorio: Titans dunque sempre più testimonial di una delle realtà più importanti di Alba, Langhe e Roero.

Banca d’Alba nasce nell’ottobre del 1998 dalla fusione di tre Casse Rurali e Artigiane: quella di Diano d’Alba, quella di Gallo di Grinzane Cavour e quella di Vezza d’Alba. Queste Casse Rurali avendo a cuore lo stesso territorio, iniziarono a stipulare accordi per raggiungere il reciproco impegno a effettuare un’espansione territoriale interpretata come lo sviluppo di un gruppo bancario unico e non come singoli istituti: questo ha portato alla nascita di Banca d’Alba.

Oggi Banca d’Alba è una Banca di Credito Cooperativo, al primo posto in Italia per numerosità della compagine sociale. La continua crescita della nuova e insieme antica Banca è stata incrementata da una politica di espansione che dai territori d’origine ha messo solide radici, per rinsaldarle ogni giorno di più nelle altre 6 province. Per diventare sempre più la Banca leader del suo territorio, ha messo la qualità del proprio lavoro al servizio delle persone, delle famiglie, delle imprese.

Sono proprio questi i valori condivisi che Alba Cheer veicola ogni giorno in particolare con l’attività del settore giovanile, che anno dopo anno Banca d’Alba supporta e sostiene.

 

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com