Dal CuneeseAttualità

Azione per il SÌ ai referendum per una Giustizia più giusta

Nel pomeriggio di Sabato 28 Maggio si è svolto a Cuneo un banchetto informativo promosso dal coordinamento provinciale di Azione per sostenere il Sì ai referendum sulla giustizia.
Il 12 giugno, infatti, si voterà per i cinque referendum i cui questi riguardano l’abrogazione della legge Severino, misure cautelari, separazione delle carriere, cambio sulla valutazione dei magistrati e riforma del Consiglio superiore della magistratura (Csm).

Il segretario provinciale di Azione Andrea Vassallo dichiara: “Siamo convintamente a sostegno dei cinque quesiti referendari. Azione da sempre è schierata per una giustizia liberale e lo dimostrano le battaglie condotte in Parlamento dal deputato di Azione Enrico Costa in questi anni, con importanti risultati ottenuti, uno su tutti l’approvazione della legge sulla presunzione d’innocenza. Sostenere il SÌ ai 5 quesiti referendari significa stimolare ulteriormente  il Parlamento a una vera riforma della Giustizia, nel rispetto dei principi sanciti dalla nostra Costituzione”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com