L‘Azienda Agricola Gala ha radici antiche. Generazione dopo generazione, la coltivazione delle nocciole è sempre stata una tradizione di famiglia sulle dolci e fertili colline di San Donato di mango. Una tradizione portata avanti oggi da Massimo e Nadia, che alla coltivazione hanno affiancato un moderno laboratorio per la produzione di tutte le migliori specialità a base di nocciole.

«Nel nostro lavoro – spiega lo stesso Massimo – abbiamo sempre puntato sulla massima qualità, sull’eccellenza e sul rispetto dell’ambiente. Un’attenzione che si può toccare con mano prendendo parte alle visite guidate organizzate nell’azienda e nel laboratorio».

E per i golosi in visita c’è solo l’imbarazzo della scelta su quale prodotto assaggiare per primo. Accanto alle produzioni tradizionali, come la pasta di nocciole, le granelle, le nocciole tostate, la farina di nocciola, le creme spalmabili bianca, al cacao, al gianduja, le zuccherine e i tartufi bianchi e neri, si sono aggiunte diverse novità, come i cantucci alla nocciola, i gianduiotti e gli amaretti alla nocciola. Tanti prodotti che si potranno trovare tutti insieme nei tradizionali cestini natalizi.

Azienda Agricola Gala di Massimo Ferrero

Località Gala 9bis, San Donato di Mango Tel. 338.98.48.619 – Fax: 0141.89.277

WEB: www.galanocciole.it

MAIL: info@galanocciole.it