Una sola officina, dove trovare un servizio completo per la tua auto, il tuo camper o il tuo fuoristrada, inclusivo di gomme, meccanica, elettrauto, piani computerizzati, tagliandi e lavaggi al cambio automatico come assistenza periodica, oltre a manutenzione e allestimento per i camper.

Sopra: Fabrizio al centro, insieme a Lorenzo a sinistra
e Silvano a destra, compongno lo staff dell’officina

Con personale sempre aggiornato, in grado di operare su tutte le marche e i modelli, a costi rigorosamente contenuti. E’ quanto, da 25 anni, offre l’Officina “Autoriparazioni Fabrizio”, di Fabrizio Promio, in via Alba – Cortemilia 14 a Diano d’Alba. «Il costante aggiornamento è sicuramente uno dei nostri punti di forza – spiega Fabrizio Promio – nel nostro lavoro è fondamentale restare sempre al passo con le nuove tecnologie, attraverso frequenti corsi di specializzazione e aggiornamento. Le auto cambiano continuamente ed è quindi fondamentale… non restare indietro».

Servizi plurimarca: per auto, camper e fuoristrada

E questo anche per una questione legata alla sicurezza. «Sotto questo aspetto, quello del meccanico è un mestiera sicuramente sottovalutato – prosegue Promio – noi sistemiamo e mettiamo in condizione di viaggiare mezzi su cui si spostano persone, famiglie, bambini. Dobbiamo essere consci che la loro incolumità, la loro vita, può essere legata anche al buon funzionamento di tutte le componenti dell’auto su cui viaggiano. E’ una responsabilità che io sento molto, ecco perché i nostri controlli sono fatti una volta, due volte, e, se non siamo sicuri, una terza volta. Per fare questo, tenersi aggiornati non basta, ma occorre anche poter fare affidamento su una grande esperienza».

Nel caso dell’officina Promio, merita poi un discorso a parte il servizio offerto per i fuoristrada. «Un mio grande hobby – prosegue Fabrizio – per questi mezzi sono ancora necessari interventi di meccanica e lavori manuali che, per le auto normali, quasi non si fanno più, perchè i pezzi, tendenzialmente, vengono sostituiti anzichè riparati. Una tipologia di lavoro, dunque, che non tutti i meccanici oggi sanno fare». E anche al momento di pagare, non ci sono sorprese. «La nostra filosofia – conclude Fabrizio Promio – è quella di andare sempre incontro al cliente, ai suoi problemi e alle sue esigenze, con servizi d’eccellenza e prezzi onesti».

AUTORIPARAZIONI FABRIZIO

Ricca di Diano d’Alba Via Alba Cortemilia, 14

Tel. 328/1414718 Tel/Fax 0173/35035