Automezzi della LILT di Cuneo a disposizione delle ASL per il trasporto di medici e infermieri

0
193

CUNEO – La LILT Cuneo ha messo a disposizione dell’ ASL CN2 due auto per il trasporto di medici e infermieri impegnati all’ospedale di Verduno e ospitati in un albergo della zona.

Analogo impegno a favore dell’ASL CN1: la LILT destina per il periodo dell’emergenza un pulmino per il trasferimento di personale sanitario e per altre esigenze dell’ Azienda Sanitaria Locale.

Ricordiamo che dal 19 marzo è attivo il servizio di supporto psicologico telefonico per pazienti oncologici e loro familiari per gestire il momento in cui oltre al peso emotivo della malattia si aggiunge il disagio e l’ansia per l’emergenza sanità Covid19.

I pazienti che lo desiderano potranno inviare una mail a cuneo@legatumoricuneo.it indicando il proprio numero di cellulare, oppure chiamare il numero 3511840460 (attivo da oggi 6 aprile) saranno, nel più breve tempo possibile, contattati e supportati dagli psicologi che collaborano con l’associazione, esperti nel sostegno psicoterapeutico nei percorsi di cura oncologica.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui